Versione solo testo - Camera di commercio di Vercelli, 10 agosto 2020 data

Ultimo aggiornamento: 13.03.2020

13.03.2020

Emergenza Covid-19: Stampa in azienda Certificati d'origine

Alla luce delle recenti disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19 ed in particolare all'esigenza di ridurre la circolazione delle persone, con conseguente facoltà di fare ricorso, anche in via ordinaria, alla prestazione lavorativa in modalità di lavoro agile, la Camera di Commercio ha deciso di favorire il ricorso alla procedura di "stampa in azienda", per i certificati di origine e visti per l'estero, anche in assenza dei requisiti minimi previsti per le imprese richiedenti, col solo obbligo di sottoscrizione del modulo di adesione al servizio e con riserva della eventuale sospensione della procedura al momento del superamento dell'emergenza.

Informazioni sulla procedura al seguente link