Ultimo aggiornamento: 31.07.2019

31.07.2019

INCOMING BUYERS ESTERI settori rubinetteria e idrotermosanitario - Borgomanero (NO) 6 e 7.11.2019

Sino a mercoledì 11 settembre è possibile iscriversi all'Incoming buyers esteri per il settore idrotermosanitario che si svolgerà dal 6 al 7 novembre 2019.

L'iniziativa si articola in una sessione di incontri b2b con operatori esteri - provenienti da Europa e bacino del Mediterraneo - e in visite aziendali.

L'incoming è organizzato dalla Camera di commercio di Biella e Vercelli con il supporto operativo di E.V.A.E.T., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara e del Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte s.c.p.a.

Le imprese di Novara, Biella e Vercelli beneficiano di una quota di partecipazione agevolata pari a € 100,00+IVA grazie all'Aiuto De Minimis di € 2.600,00 (REG UE 2013/1407) concesso da C.C.I.A.A. di Biella-Vercelli ed EVAET alle imprese di rispettiva competenza.

Per ulteriori informazioni e adesioni cliccare qui.