Ultimo aggiornamento: 12.07.2019

12.07.2019

AF - L'Artigiano in Fiera, Milano 30 novembre - 8 dicembre 2019

Anche quest'anno la Camera di Commercio I.A.A. di Biella e Vercelli - unitamente alla Regione Piemonte, al sistema camerale piemontese e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani) - organizza la partecipazione in una collettiva regionale delle imprese artigiane o aziende produttrici, agricole e non, del territorio di Biella e Vercelli, iscritte al Registro Imprese e in regola con il versamento del Diritto Annuale e con il DURC.

Per ulteriori informazioni clicca qui.