Versione solo testo - Camera di commercio di Vercelli, 18 settembre 2019 data

Ultimo aggiornamento: 14.06.2019

14.06.2019

CONTRIBUTI PER VEICOLI AZIENDALI

Dal 1° giugno 2019 è attivo il nuovo "BANDO 19 RV" della Regione Piemonte <<BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE ATTRAVERSO IL RINNOVO DEI VEICOLI AZIENDALI M1 – M2 – N1 – N2 – N3>> per l’acquisto di veicoli utilizzati dalle micro, piccole e medie imprese piemontesi, in sostituzione delle vetture più inquinanti.

In particolare rispetto alla misura precedente, la Regione ha aumentato la dotazione finanziaria (Euro 6,5 milioni) e ampliato la categoria dei veicoli sostituibili e convetibili.

Sono state incluse le categorie M1, M2, N1, N2 e N3 nelle quali sono compresi i veicoli destinati al trasporto di persone, anche con più di otto posti a sedere oltre al conducente, nonché i veicoli destinati al trasporto di merci con massa anche oltre le 12 tonnellate.

MAGGIORI DETTAGLI