Ultimo aggiornamento: 10.06.2019

10.06.2019

24 GIUGNO E 4 LUGLIO - SEMINARI MARKETING INTERNAZIONALE

Marketing internazionale:

un ciclo di due incontri

organizzato dalla Camera di Commercio di Biella e Vercelli

il 24 giugno e 4 luglio 2019

La Camera di commercio di Biella e Vercelli, in collaborazione con CeiPiemonte, propone un ciclo di due incontri di formazione dedicato al marketing internazionale.

24 giugno 2019 - Il piano commerciale per l'estero
Sede di Biella della Camera di commercio - Via Aldo Moro, 15 (fruibile in webconference dalla sede di Vercelli)
Orario: 9.00 - 17.30

4 luglio 2019 - Strumenti e modalità di acquisizione di nuovi clienti all'estero