Versione solo testo - Camera di commercio di Vercelli, 18 settembre 2019 data

Vercelli, 18 settembre 2019
Ultimo aggiornamento: 14.03.2019

14.03.2019

Evento " Exportday 2019" Brexit - Lunedý 18 marzo p.v.

Nella giornata di lunedì 18 marzo p.v. si terrà l'evento organizzato dall'Agenzia delle Dogane in collaborazione con la Camera di Commercio, mirato soprattutto alle aziende che hanno rapporti commerciali con il Regno Unito.

L'incontro è finalizzato ad illustrare le procedure che dovranno essere attivate e come dovranno essere considerate le merci del Regno Unito ai fini dell'origine, alla luce delle novità derivanti dalla Brexit che vedrà l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.

L'incontro si terrà in mattinata, dalle 10,00 alle 12,30 presso la sede di Piazza Risorgimento 12, Vercelli (settimo piano - sala conferenze) e nel pomeriggio, dalle ore 14,00 presso la sede di Via Aldo Moro 15, Biella (secondo piano).

La partecipazione è gratuita e non richiede prenotazione.