Versione solo testo - Camera di commercio di Vercelli, 24 settembre 2020 data

Ultimo aggiornamento: 07.08.2020

07.08.2020

Nuovi bandi della CCIAA: RipartImpresa Digitale e Formazione e Lavoro

Il bando RipartImpresa - Digitale della Camera di Commercio di Biella e Vercelli e del Punto Impresa Digitale che mette a disposizione delle aziende dei due territori contributi a fondo perduto per investimenti in tecnologie e digitalizzazione. La dotazione complessiva del bando è di 110mila euro.

Per saperne di più e inoltrare la richiesta clicca qui

Il bando RipartImpresa - Formazione e Lavoro della Camera di Commercio di Biella e Vercelli è dedicato alla formazione: possono accedervi le aziende dei due territori a fronte di investimenti per la formazione dei dipendenti. La dotazione complessiva è di 57mila euro.

Per saperne di più e presentare la richiesta clicca qui