VARIAZIONI
Contenuto pagina
Il trasferimento della residenza o del domicilio professionale deve essere tempestivamente comunicato alla Camera di Commercio.
Costi:
a) In caso di variazione di residenza da parte di un soggetto iscritto al Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea e, contemporaneamente, titolare di impresa denunciata al Registro delle Imprese provinciale per l’attività di conducente di veicoli adibiti al servizio pubblico non di linea:
in quanto variazione da comunicare preventivamente al Registro delle Imprese della provincia di Biella (BI), nessun diritto di segreteria è da versare.
b) In caso di variazione di residenza da parte di un soggetto iscritto al Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea e non titolare di impresa denunciata al Registro delle Imprese provinciale per l’attività di conducente di veicoli adibiti al servizio pubblico non di linea:
versamento del diritto di segreteria di euro 10,00 da effettuarsi sul c/c postale n. 12511135 intestato alla Camera di Commercio di Biella e Vercelli; in alternativa il versamento può essere effettuato presso lo sportello camerale (contanti).
Modulo comunicazione trasferimento residenza / domicilio professionale
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina